STORIA

Fondata nel 1965, Di.Ri.Plast si è subito distinta come azienda leader nella produzione di distintivi, gradi, mostreggiature, fregi, ecc. in plastica a rilievo, saldati su tessuto e successivamente anche in metallo, ad alta definizione e particolarmente adatti per le uniformi militari.
Da oltre 40 anni è fornitore ufficiale delle Forze Armate italiane (Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri, Polizia di Pubblica Sicurezza e Penitenziaria, Finanza, Forestale, Vigili del Fuoco) e di altri enti pubblici affini (Polizie Municipali, Servizi di Vigilanza).
Negli ultimi anni, grazie alla progettazione e definizione rigorosa e alla tecnologia, alla qualità e resistenza che contraddistinguono i prodotti realizzati, diversi paesi europei, asiatici ed africani hanno scelto Di.Ri.Plast come fornitore ufficiale delle proprie Forze Armate.
Nel 1992, Di.Ri.Plast ha deciso di diversificare ed allargare la propria produzione al settore dell’imballaggio flessibile in polietilene.
In questi ultimi anni si è impegnata con determinazione in questa nuova attività.
Grazie alla selezione costante delle materie prime impiegate, all’investimento ed aggiornamento continuo degli impianti produttivi, alla formazione continua del personale impiegato, Di.Ri.Plast si è specializzata nella produzione di film termoretraibile, cappucci, coverpal, sacchi industriali e film stampati in flessografia fino a due colori.
Nel corso del 2008 Di.Ri.Plast ha trasferito la propria sede e produzione in un nuovo stabilimento, di 8.000 mq., appositamente realizzato secondo le esigenze attuali dell’azienda.
Di.Ri.Plast opera in regime di assicurazione qualità e, dal 1999, certifica il proprio sistema secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000.